CHI SIAMO
La nostra azienda è nata nel 2006, è composta da professionisti del settore hardware e marketing. Ci muoviamo sul mercato nazionale, ma il più delle volte all'estero, acquisendo materiale informatico professionale, usato nelle grandi aziende. Una volta acquisito, il materiale viene selezionato in base al grado (il grado misura quanto bene sia stato utilizzato il prodotto), sottoposto a profondi test tecnici, ricondizionato ( riportato cioè visivamente e funzionalmente “a nuovo”) e reimmesso sul mercato attraverso i canali commerciale .

LA FILOSOFIA
La filosofia che ci spinge verso la “green technology economy” è in primis un fattore di risparmio economico, perchè mai come oggi è possibile acquistare prodotti “freschi” e garantiti, con dei prezzi a sconto dal 40% al 60% rispetto ad analoghi prodotti nuovi. I prodotti da noi commercializzati provengono dal settore professional e non da quello retail, sono macchine pertanto studiate e prodotte per un utilizzo più intenso e prolungato nel tempo. Non trascuriamo neanche il corretto approccio verso il rispetto del ciclo di vita delle cose, e al mancato “spreco” di risorse importanti ... un progetto insomma “ecofriendly”

VERIFICA DELLE APPARECCHIATURE
Tutte le nostre apparecchiature vengono sottoposte a severi controlli, tramite tecnici specializzati e programmi dedicati, che vanno a testare e garantire la stabilità ed efficienza dei prodotti in vendita. Relativamente ai laptop, le batterie, anche se non godono di garanzia, devono soddisfare lo standard di tenuta di almeno 30 minuti di lavoro sotto carico, in caso differente vengono sostituite con batterie nuove.