Quale è il significato del grado nel prodotto ricondizionato ?

Il nostro processo di ricondizionamento delle apparecchiature passa attraverso un severo protocollo di test visivi e tecnici che attestano le condizioni funzionali ed il grado estetico.

Sul nostro sito sono in vendita esclusivamente prodotti ricondizionati per i quali certifichiamo la perfetta funzionalità con 12 mesi di garanzia riservati al consumatore (inteso come cliente finale), di grado A o grado B.
Il grado A è il massimo livello estetico, che prevede che non ci siano rotture o danni sulle carrozzerie delle apparecchiature, tranne il normale degrado da utilizzo ( è comunque visibile che si tratti di un prodotto usato, anche se bene).
Il grado B , più economico, viene attribuito ad apparecchiature sempre funzionanti al 100% e garantite, ma che non si presentino perfette esteticamente: possono avere piccole rotture, angoli danneggiati, bolli, etc., ma nulla che ne infici il perfetto funzionamento

Se compro un prodotto ricondizionato da voi, che garanzia ho ?

Su tutti i nostri prodotti, al consumatore finale, viene rilasciata una garanzia standard di 12 mesi RTB ( return to base=il prodotto deve rientrare in laboratorio a spese dell'acquirente. Fa eccezione a questa regola il DOA ( prodotto non funzionante all'arrivo per qualsiasi motivazione, che va contestato entro 24 ore dal ricevimento, e per cui anche il rientro in laboratorio per la verifica e riparazione, è a carico del venditore )

Per una ancora maggiore tranquillità c'è la possibilità di acquistare un ulteriore periodo di altri 12 mesi di garanzia, spostando cosi il termine a 24 mesi totali ( per costi e condizioni chiedere direttamente al commerciale )

Nel caso che all'arrivo del prodotto non fossi soddisfatto dell'acquisto, come posso fare ?

Il cliente (consumatore finale ) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i prodotti acquistati, perfettamente integri e nella loro confezione originale, corredati da tutte le eventuali documentazioni ed accessori, senza alcuna penalità ( a parte il pagamento delle spese di spedizione e di gestione dell'ordine ) e senza specificarne il motivo, entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni dalla data del documento di spedizione . Modalità descritte in “diritto di recesso”

In caso di danni derivanti dal trasporto, chi paga la riparazione/sostituzione ?

Tutte le nostre spedizione sono assicurate, ciò vuole dire che le spese per il ripristino degli eventuali danni da trasporto vengono sostenuti dalla Polyedro sas. o da una terza parte per conto della Polyedro. Importante controllare bene il pacco alla consegna, ed in caso di rotture o manomissione del nastro, apporre apposita riserva scritta al corriere motivandola, ed informare subito la Polyedro all'indirizzo amministrazione@hardwarenew.eu. Senza l'apposizione della "riserva scritta" non potremo rispondere di alcun danno eventualmente derivante dal trasporto.

Non trovo fra le vostre proposte la configurazione che mi interessa, come posso fare ?

Basta inviare una mail di richiesta a “sales@hardwarenew.eu” specificando le caratteristiche richieste, e nel giro di 24/48 ore si avrà risposta.

Posso pagare in contrassegno al ricevimento della merce
Non è possibile pagare al ricevimento della merce. I pagamenti possibili sono a mezzo bonifico bancario anticipato, carta di credito o paypal.
E ' possibile pagare in contanti ( entro il limite permesso dalla legge Italiana) soltanto in caso di ritiro direttamente presso il negozio

Sono un privato : devo pagare anche l'iva sulle apparecchiature ? La legge italiana prevede che tutti debbano pagare l'iva sui prodotti acquistati. La nostra azienda emette fattura con iva esposta per la merce acquistata, anche in caso di privati, utilizzando il codice fiscale.